Verissimo riparte nel 2019 con una puntata ricca di ospiti speciali. L'appuntamento con Silvia Toffanin è per sabato 12 gennaio alle ore 16 su Canale 5. La prima a sedersi nel salottino del rotocalco leader d'ascolti è Barbara d'Urso. Per la conduttrice l'anno nuovo si apre con un evento davvero unico: il grande ritorno del medical drama La Dottoressa Giò. La celebre serie tv, lanciata nel 1997, torna in prima serata a partire da domenica 13 con quattro nuovi episodi. La terza stagione della fiction sarà il preludio ad un anno a tutta D'Urso, che proseguirà con Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e un nuovo show di prima serata a febbraio.
Verissimo: anticipazioni del 12 gennaio
Il secondo ospite di giornata è Jeremias Rodriguez, il primo naufrago ufficiale de L'Isola dei Famosi. Il fratello di Belen e Cecilia, già visto al Grande Fratello Vip 2017, si è fratturato una mano durante una vacanza in montagna a Madonna di Campiglio, come mostrano le prime immagini diffuse su Instagram. Nonostante l'infortunio, ha voluto smentire i rumors circolati sul suo conto ed è pronto a partire per l'Honduras in vista del 24 gennaio, data d'inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che quest'anno vedrà come opinioniste d'eccezione Alba Parietti e Alda D'Eusanio.
Verissimo: ospiti quattro stelle del cinema italiano
Spazio poi al cinema italiano con quattro autentici mattatori: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo. Gli attori sono al cinema da giovedì 10 con Non ci resta che il crimine, commedia diretta da Massimiliano Bruno in cui Gassmann, Giallini e Tognazzi viaggiano indietro nel tempo fino al 1982 e si ritrovano invischiati negli affari loschi della Banda della Magliana, capitanata da uno spietato Renatino De Pedis (Leo).
Se la storia di sport di giornata è affidata a Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e della Juventus diventato opinionista televisivo, l'esclusiva di Verissimo porta il nome di Pamela Anderson. La bagnina più famosa del mondo si racconta a 360 gradi, dagli uomini della sua vita e la sua immagine di femme fatale al movimento #MeToo, dai retroscena di Hollywood al suo sostegno a Julian Assange, il fondatore di Wikileaks.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV