Verissimo torna in tv sabato 11 maggio alle 16.05 su Canale 5 con l'ennesima puntata ricca di grandi ospiti. A partire da Barbara Palombelli: la conduttrice di Forum e Stasera Italia parlerà di un pezzo importante della sua vita privata, la figlia Serena, concorrente del Grande Fratello. Palombelli racconta i primi difficilissimi mesi dopo la decisione di allargare la famiglia con due bambine adottive, Serena e la sorellina, figlie di un padre biologico violento e pericoloso. La giornalista ha anche accettato che la figlia fosse contattata dalla madre biologica e dal fratello che non sapeva di avere.
Verissimo, ospiti dell'11 maggio
Lo spazio musicale di giornata è affidato a Toto Cutugno, per la prima volta a Verissimo. Il cantante ricostruirà la storia di L'italiano, la sua canzone presentata al Festival di Sanremo 1983 che è diventata il suo brano più famoso. Una canzone dedicata a tutti gli italiani in giro per il mondo, nata dopo un'esibizione in un teatro di Toronto e pensata inizialmente per Adriano Celentano.
Dalla musica alla televisione con la coppia inedita Michelle Hunziker e J-Ax. La showgirl e il rapper sono pronti a debuttare con la prima edizione italiana di All Together Now, programma prodotto da Endemol Shine che è già in onda in Inghilterra sulla BBC. I due saranno al timone dello show musicale, in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio. Per lanciare il programma, la conduttrice svizzera si è anche cimentata in un pezzo da trap queen, Michkere, oltre i confini del trash.
Verissimo, Pamela Prati contro Silvia Toffanin
Infine, il momento che i fan di Verissimo aspettavano da settimane: Pamela Prati risponderà a tutte le domande riguardanti il suo matrimonio. Le prime indiscrezioni filtrate fanno riferimento ad un ricco cachet per quest'intervista e ad un duro scontro tra la showgirl sarda e la manager-agente Eliana Michelazzo e Silvia Toffanin.
"Mi sento presa in giro. Io come Barbara d'Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Mark Caltagirone", ha detto la Toffanin. Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha infatti rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria.
"L'unico sbaglio che ho fatto – ha detto la Prati – è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv". A quel punto la Toffanin non ci ha visto più: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?". Dopo un lungo tira e molla, con la Prati uscita dallo studio per parlare al telefono con il fantomatico Caltagirone, l'abbandono definitivo: "Pamela è andata via. Stiamo degenerando".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV