Sabato 16 marzo torna Verissimo con una puntata ricca di emozioni e ospiti speciali. L'appuntamento con il rotocalco condotto da Silvia Toffanin è alle 16.00 su Canale 5 e si aprirà con una donna, una mamma, un'attrice: Ambra Angiolini. L'ex star di Non è la Rai, oggi stella affermata del grande e piccolo schermo, si racconta tra gli impegni professionali – incluso il grande successo della serie tv Il silenzio dell'acqua – e la vita privata, finita sui rotocalchi rosa per la sua relazione con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
Verissimo: ospiti 16 marzo 2019
Spazio ancora al cinema con la simpatia di Aldo Baglio: il comico è alla sua prima uscita in solitaria senza Giovanni e Giacomo con il film Scappo a casa, commedia diretta da Enrico Lando in uscita al cinema dal 21 marzo. Una storia divertente, stralunata e malinconica, nella quale Aldo interpreta un italiano medio, schiavo degli status symbol, che viene cambiato nel profondo da un viaggio a Budapest.
C'è poi una prima volta a Verissimo: il talento e l'ironia di Veronica Pivetti. L'attrice è tornata alla conduzione con Amore criminale su Rai3, ma intanto prosegue l'attività in teatro con Viktor und Viktoria, commedia ispirata al film di Reinhold Schunzel in scena dal 15 al 24 marzo al Teatro Nuovo di Milano. Mentre i suoi fan sperano ancora in Provaci ancora Prof 8.
Verissimo oggi: il 16 marzo tocca a Jeremias Rodriguez
Il momento reality vedrà protagonista Jeremias Rodriguez, direttamente dall'Isola dei Famosi. Eliminato nell'ultima diretta del programma, il fratello di Belén e Cecilia sembra essersi innamorato di Soleil Sorge: nel corso dell'intervista l'argentino svelerà se l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne può essere definita la sua nuova fidanzata.
Infine, in esclusiva tutto il mondo del grande Renzo Arbore: lo showman si racconta da Bandiera gialla a Quelli della notte e prepara l'ennesimo, clamoroso ritorno in tv, come ha annunciato il direttore di Rai2, Carlo Freccero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV