Sabato 2 febbraio la puntata di Verissimo sarà ricca di emozioni. A partire dalle 16.00 su Canale 5, Silvia Toffanin apre il suo salotto a sette ospiti speciali. Il primo ad arrivare in studio è Roberto Giacobbo: dopo 15 anni in Rai, il divulgatore scientifico è approdato a Mediaset con la sua nuova trasmissione Freedom - Oltre il confine, in onda ogni giovedì in prima serata su Rete 4. Come già in Voyager, Giacobbo non si risparmia mai e ad ogni appuntamento è sempre a caccia di avventure estreme ed appassionanti.
Verissimo: ospiti del 2 febbraio 2019
Il secondo ospite di giornata è Fabio De Luigi: l'attore è a Verissimo per promuovere 10 giorni senza mamma, la commedia di Alessandro Genovesi (al cinema dal 7 febbraio) in cui è un "mammo" a tempo pieno tra Valentina Lodovini e Diana Del Bufalo.
Spazio poi ai reality con Stefano Bettarini: l'ex calciatore è entrato a far parte del cast dell'Isola dei Famosi e racconterà gli ultimi scampoli di libertà prima di partire per l'Honduras. Alla Toffanin, Bettarini spiegherà anche come ha vissuto la sentenza che ha condannato a 9 anni di carcere gli aggressori di suo figlio Niccolò.
Verissimo, anticipazioni di puntata: ecco Palmas e Magnini
Un'intervista che promette sorprese è quella a Matilde Brandi. La showgirl e ballerina ha recentemente confessato di soffrire terribili e improvvisi attacchi di panico, sintomo di un periodo di grande stress e ansia, dal quale è riuscita ad uscire grazie alla fede.
Chi vive una fase particolarmente felice della propria vita è invece Rocío Muñoz Morales: la moglie di Raoul Bova confesserà com'è essere mamma di Luna, che ha appena compiuto 3 anni, e della piccola Alma, nata il 1° novembre scorso.
Da un amore ad un altro, Silvia Toffanin dedica ampio spazio alla prima intervista di coppia per i sempre più innamorati Giorgia Palmas e l'ex campione di nuoto Filippo Magnini. Sarà anche l'occasione giusta per sciogliere ogni dubbio circa le voci che vorrebbero l'ex velina in dolce attesa.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV