Sabato 6 aprile Verissimo prosegue con la sua seconda vita: il rotocalco di Canale 5 parte ancora alle 15.00 con una puntata ricca di ospiti speciali. Il fulcro dell'appuntamento sarà dedicato all'Isola dei Famosi: il reality si è appena concluso e Silvia Toffanin ospita in studio l'inviato Alvin e ben quattro naufraghi. Soleil e Jeremias Rodriguez racconteranno l'amore nato in Honduras, ci sarà ovviamente il vincitore Marco Maddaloni ma soprattutto faranno discutere le parole di Marina La Rosa. La finalista, che si era già autoproclamata vincitrice morale del primo Grande Fratello, è pronta a scagliarsi contro tutti.
Verissimo, ospiti dall'Isola dei Famosi
“Ho sempre sorriso davanti agli insulti”, ha raccontato La Rosa nella prima intervista concessa al Corriere della Sera alla fine del reality. “L'ho sempre ritenuta una questione pirandelliana – ha aggiunto – ognuno ti vede così come ti vuole vedere e solo in pochi si spingono oltre per vedere cosa c'è dietro la corazza. Fortunatamente il valore che ho di me stessa non dipende dagli altri, ne tanto meno dai vari haters che altro non sono che persone disturbate mentalmente”. Al suo fianco, un ruolo importante l'ha sempre avuto il marito, Guido Bellitti.
Verissimo, anticipazioni del 6 aprile
Ospite speciale di Silvia Toffanin sarà infine Sandra Milo, per la prima volta nel programma di Canale 5. L'icona del cinema italiano si racconta tra pubblico e privato: dagli inizi negli Anni 50 come fotomodella alla tv, passando per i film in Francia con Jean-Paul Belmondo, Lino Ventura e Alain Delon e il rapporto straordinario con Federico Fellini. Oggi "Sandrocchia", immancabile rossetto rosso e consueta risata travolgente, celebra un appuntamento importante: l'11 marzo scorso ha festeggiato 86 anni. Lo ha fatto lavorando con l'entusiasmo di una ragazzina, in scena a Milano con Toc Toc, commedia di Laurent Baffie diretta da Claudio Insegno.
Ma senza nascondere il suo lato più fragile: l'attrice ha infatti rivelato che questa con la Toffanin potrebbe essere la sua ultima intervista. “In questo periodo – ha confessato – ho pensato seriamente al suicidio. Voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all'Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un'ingiustizia. Perché il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset_it
Fonte foto: https://www.facebook.com/teatronuovomilano/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV