Verissimo sarà ricco di ospiti speciali nella puntata di sabato 17 novembre, in onda come di consueto alle 15:40 su Canale 5. Il piatto forte sono i due eliminati dalla Casa del Grande Fratello Vip: Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone. L'eliminazione del judoka è stato un vero colpo di scena: l'atleta azzurro racconterà a Silvia Toffanin le sue sensazioni, il rapporto con le gemelle La Donatella e il fastidio provato quando l'altro ospite, Cecchi Paone, ha attaccato le due. Proprio il giornalista e conduttore è stato uno dei concorrenti più discussi, polemici e chiacchierati del reality.
Verissimo: ospiti del 17 novembre
Cecchi Paone ne ha avute per tutti: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, Elia Fongaro e Maria Monsè. Tuttavia, quando ha raccontato il suo coming out a Jane Alexander e Martina Hamdy, ha colpito molto i telespettatori del programma.
Si cambia decisamente registro con il terzo ospite di giornata: nel salottino di Silvia Toffanin arriva Claudia Pandolfi. L'attrice festeggia il compleanno (è nata il 17 novembre del 1974) facendo un bilancio della sua vita privata e professionale. Ultimamente ricca di impegni: dal 29 novembre sarà al cinema in Se son rose di e con Leonardo Pieraccioni, mentre dal 30 novembre la vedremo su Netflix nel cast della serie tv Baby.
Verissimo: oggi la verità di Cirilli
Spazio poi a Gabriele Cirilli, il comico ex Zelig e per anni colonna di Tale e Quale Show. Cirilli racconterà l'abbandono al programma di Carlo Conti e una recente pagina dolorosa della sua vita: la scomparsa della madre Augusta, morta lo scorso 6 novembre presso l'ospedale di Sulmona.
Infine, tanta musica con Emma Marrone, in tour e rotazione radiofonica con il nuovo singolo Mondiale, scritto per lei da Colapesce. Un'intervista a tutto tondo quella alla cantante salentina, dal lavoro ad un possibile amore, dalle delusioni alle gioie.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/gabricirilli/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV