Verissimo torna sabato 13 ottobre con la quinta puntata della stagione 2018-2019. Per l’occasione, il consueto appuntamento di Canale 5 inizia alle 15:40 anziché alle 16:10. Attenzione all’orario quindi perché la prima ospite di Silvia Toffanin è Asia Argento. Per la prima volta a Verissimo, l’attrice e regista si racconta in una lunga ed intensa intervista, nel corso della quale affronta le battaglie del movimento #MeToo, le accuse per presunte molestie del discusso Jimmy Bennett, il periodo difficile trascorso in seguito alla scomparsa di Anthony Bourdain.
Verissimo: ospiti del 13 ottobre 2018
Un altro momento toccante di Verissimo è dedicato a Nadia Toffa. La conduttrice, tornata in tv a Le Iene dopo la malattia, ha appena pubblicato un libro, intitolato Fiorire d’inverno, in cui parla di come si possa provare a convivere con il tumore. Dal bancone del programma di Italia 1, non ha ancora fatto riferimenti alla malattia né alla recente bufera che l’ha vista protagonista sui social (le contestate parole sul cancro come “dono”). L’intervista a Verissimo, anticipata da questo promo postato su Instagram, è un momento necessario per fare chiarezza.
Verissimo, anticipazioni e cambio d’orario per il programma
Nella seconda parte di puntata, arriva anche Ilary Blasi, conduttrice della terza edizione del Grande Fratello Vip. Sempre in tema di reality, in studio c’è Valerio Merola, il secondo concorrente eliminato dalla trasmissione di Canale 5. L’ex conduttore ha già fatto discutere per aver accusato Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin di averlo “tradito”: per quest’ultimo pensa addirittura ad una querela per diffamazione. Infine, c’è spazio per una super coppia molto amata dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due comici, da 25 anni dietro al mitico bancone di Striscia la Notizia, celebrano il tg satirico di Antonio Ricci, che il prossimo 7 novembre compirà 30 anni.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV