Verissimo torna al consueto orario delle 16:10 per la puntata di sabato 20 ottobre. Il sesto appuntamento della stagione 2018-2019 vedrà tanti ospiti speciali nel salotto di Canale 5 curato da Silvia Toffanin. Il piatto forte sarà Nina Moric. La modella croata torna in tv per parlare della delicata questione dell'affidamento del figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. La showgirl ha recentemente corretto il tiro sui rapporti con il suo ex: è davvero disposta a seppellire l'ascia di guerra e recuperare il tempo perso?
Verissimo: Corona secondo Nina Moric
Kekko Silvestre sarà il secondo ospite di puntata. Il leader dei Modà ha appena pubblicato il suo primo romanzo, Cash - Storia di un campione, edito da Mondadori. Un'opera dalla gestazione travagliata, che aveva concepito come sceneggiatura di un film (erano già pronti gli attori, e che attori: Luca Zingaretti e Francesco Scianna), poi riconvertita, in seguito all'abbandono del progetto, in un romanzo.
Da musicista e scrittore a musicista ed attore con Gianni Morandi, terzo ospite di giornata. L'eterno ragazzo del pop italiano canterà per Silvia Toffanin, come anticipato dal video postato su Instagram dall'account ufficiale del programma, e soprattutto presenterà L'isola di Pietro 2, seconda stagione della fiction al via su Canale 5 da domenica 21 ottobre con Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis new entry nel cast.
Verissimo: ospiti del 20 ottobre 2018
Infine, spazio al reality show di punta di casa Mediaset, il Grande Fratello Vip, con una lunga intervista a Maurizio Battista. Il comico romano spiegherà le ragioni del suo addio alla Casa, farà un sorprendente bilancio di questa partecipazione alla trasmissione condotta da Ilary Blasi e promette rivelazioni bomba su Eleonora Giorgi. Tornato alla vita di tutti i giorni, Battista ha già confessato che con uno dei vip conosciuti a Cinecittà si è creato un rapporto stretto e particolare: Enrico Silvestrin.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV