Verissimo è inarrestabile e sabato 27 aprile allieterà il pubblico di Canale 5 con l'ennesima puntata ricca di sorprese. L'appuntamento torna all'orario consueto, quello delle 16.05, e vedrà come prima ospite di giornata Diletta Leotta. Il volto di Dazn, autentica signora del calcio, è sempre al centro di gossip e polemiche, ultime in ordine di tempo quelle della collega Paola Ferrari che la considera "bella, brava e preparata" ma al tempo stesso la accusa di essere "troppo rifatta".
Verissimo, oggi tocca a Diletta Leotta
Silvia Toffanin ospita poi nel suo salotto Stefania Rocca. L'attrice, tornata in tv con la fiction Mentre ero via, oggi vive a Milano con Carlo Capasa, il padre dei suoi figli Leone e Zeno. Prossimamente la vedremo nella nuova serie tv di Luca Miniero e soprattutto in Made in Italy, la prima fiction sugli esordi dei grandi stilisti italiani nella quale interpreta Krizia (accanto a Raoul Bova che sarà Giorgio Armani).
Verissimo, ospiti oggi Attilio Fontana e Clizia Fornasier
Il momento gossip di puntata è dedicato invece all'amore di Attilio Fontana e Clizia Fornasier: i due, che si sono innamorati nel corso del programma Tale e Quale Show, sono ormai una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Hanno infatti allargato la famiglia con un secondo figlio prima di convolare a nozze.
Chi a sposarci non ci pensa (almeno fino a questo momento) è Paolo Ruffini, fidanzato felicemente con Diana Del Bufalo e conduttore di Colorado su Italia 1. Con lui e Belen Rodriguez al timone del programma, accompagnati da Scintilla, cioè Gianluca Fubelli, e il duo PanPers, gli ascolti del varietà comico sono schizzati alle stelle.
Infine, Corinne Cléry ripercorre la sua lunga carriera divisa tra la Francia e l'Italia. Una vita che ha da poco conosciuto una battuta d'arresto: la morte di Hubert Wayaffe, primo marito dell'attrice dal quale ha avuto anche un figlio, Alexandre.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/dilettaleotta.ufficiale/
Fonte foto: https://www.facebook.com/attiliofontanaofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV