Verónica Castro è una delle attrici più conosciutee del Messico e dell'America Latina, che ha alle sue spalle più di 50 ani di carriera. L'attrice, con i suoi meravigliosi e indimenticabili occhi, ha partecipato a diverse telenovelas nella sua lunga carriera e, nella sua famiglia, vediamo la presenza di due fratelli, anch'essi inseriti nello showbiz: il produttore José Alberto Castro e l'attrice Beatriz Castro. Ha iniziato a studiare recitazione presso l'Accademia Andrés Soler nel 1966 e ha fatto le sue prime novelle sulla rivista Citas y Chicas. Ecco le cinque telenovelas migliori di Verónica Castro.
Veronica Castro telenovelas da vedere
Con un ruolo secondario, la Castro ha iniziato a fare i conti con i grandi della performance, recitando in Mañana será otro día, prodotta da Ernesto Alonso nel 1976 in cui l'attrice ha recitato al fianco diJacqueline Andere e Jorge Vargas. Iniziamo la lista con Pasiones encendidas del 1978, prodotta da Ernesto Alonso che ebbe nel cast gli attori spagnoli Amparo Rivelles e Jorge Vargas: Verónica Castro ebbe un ruolo secondario. Racconta le avventure di due coppie che si innamorano di altre persone, nonostante siano sposate e di come questo potrebbe rovinare le loro vite.
Proseguiamo con l'arcinota, Anche i ricchi piangono del 1979: Mariana (interpretata dalla Castro) è costretta a dare via suo figlio perché suo marito (Guerra) non crede che il bambino sia suo. Purtroppo, Mariana dovrà vivere un calvario per trovare il piccolo. Lo show è stato esportato in oltre 150 paesi e tradotto in 25 lingue. Segue El derecho de nacer del 1981: è stata una delle prime storie importanti per Veronica. Trasmessa nel 1981, ha visto la partecipazione di Erika Buenfil, Sergio Jiménez, Humberto Zurita e Ignacio López Tarso. Un aborto e molti segreti circondano questa storia che è stata girata a Veracruz.
Rosa Selvaggia, telenovela del 1987. Prodotta da Televisa da Valentín Pimstein, vediamo nel cast Verónica Castro e Guillermo Capetillo, con la partecipazione di Laura Zapata e Edith González. Quando Rosa (Castro) entra in una casa per rubare alcune susine da un albero, segnerà il suo umile destino, poiché cadrà ai piedi del proprietario della casa, ma dovranno risolvere le differenze dovute alle diverse classi sociali a cui appartengono.
Veronica Castro soap opera con l'attrice
Mi pequeña Soledad del 1990 racconta la vita di due donne, Isadora e Soledad, madre e figlia che furono separate anni prima ma che vogliono incontrarsi dopo tanto tempo. Nella ricerca della loro felicità, entrambe dovranno affrontare coloro che non le vogliono vicine e l'amore che le sorprenderà quando meno se lo aspettano. Prodotto da José Alberto Castro, Valentina datata 1993, è stato divisa in due fasi, la prima con Castro e Juan Ferrara e la cattiva Blanca Guerra; la seconda vedeva Castro e Rafael Rojas, con antagonista Mayra Rojas. La storia doveva passare attraverso un processo di riadattamento perché al pubblico non piaceva il personaggio del protagonista. È considerato uno dei grandi fallimenti dell'attrice. Passiamo a Pueblo chico, infierno grande del 1997, prodotta da José Alberto Castro con protagonisti Castro, Juan Soler e Guillermo Capetillo. Ci racconta la relazione tra Genaro (Soler) e Leonarda (Castro) e cosa succederà affinché possano essere felici in una città di chiacchiere e pregiudizi. Infine, abbiamo Código Postal, telenovela del 2006, che rappresenta una delle ultime apparizioni della Castro nelle soap opera messicane. La produzione, a cura di José Alberto Castro, è andata in onda tra il 2006 e il 2007. Di taglio giovanile, la diva ha fatto solo una breve apparizione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Verovision/status/1015231824681947136
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV