È una stagione televisiva ricca di novità quella 2023-2024 di Warner Bros. Discovery. Non solo per lo sbarco di Fabio Fazio e del suo Che tempo che fa sul Nove, ma per i programmi in arrivo su tutte le altre reti del gruppo, a partire da DMAX, Giallo ed Eurosport. Cominciando proprio da DMAX, Daniele Bossari apre la stagione il 22 agosto con la nuova edizione del suo Il boss del paranormale. Sulla stessa scia anche Questo strano mondo con Marco Berry, mentre sono confermati i vari Undercut e Falegnami ad alta quota, Quella pazza fattoria e Operazione Nas.
I palinsesti 2023-24 di DMAX, Giallo e Eurosport
Giallo consolida la programmazione a base di serie crime e detective stories. Sono previste le nuove stagioni di Balthazar e I misteri di Brokenwood e la novità L'ispettore Dalgliesh a settembre, Tandem e Il giovane ispettore Morse a ottobre, Astrid e Raphaelle e The Chelsea Detective a novembre, Vera e la new entry Il commissario Gamache a dicembre.
Eurosport ha un palinsesto ancora più ricco per un 2023-2024 davvero di fuoco. Si comincia subito dal 19 al 27 agosto con i Mondiali di atletica di Budapest, ma l'attesa è soprattutto per le Olimpiadi di Parigi 2024, al via dal 26 luglio. Il ciclismo è protagonista con il Tour de France e i Supermondiali, la scherma con i Mondiali di Milano dal 22 al 30 luglio. In autunno e inverno, spazio al Campionato italiano di basket, alla 24 ore di Le Mans, all'Australian Open e al Roland Garros di tennis.
Warner Bros Discovery, i programmi di tutti i canali
Per il resto, MotorTrend rimane riservato agli amanti di due e quattro ruote con Dal pollaio alla pista e Lords of Carbon con Davide Cironi e Muscoli a 4 ruote con l'influencer Danny Lazzarin.
HGTV apre la stagione con il talent Barbie Dreamhouse Challenge, una sfida tra designer a costruire la migliore casa di Barbie. Si prosegue con Saving the Manor con Dean Poulton e Borja de Maqua, Fratelli in affari: SOS Celebrity con Drew e Jonathan Scott e le star di Hollywood Lisa Kudrow, Halle Berry, Drew Barrymore, Kristin Davis e Glenn Close alle prese con le loro ristrutturazioni.
Discovery Channel prosegue l'opera divulgativa con La febbre dell'oro, Chi cerca trova e Alla scoperta delle antiche civiltà, al via a dicembre.
L'offerta per bambini e ragazzi è quella di Frisbee, K2, Cartoon Network e Boomerang. Frisbee parte con Pfffirati e continua con gli episodi speciali di Super Wings, Oggy Oggy e Mega Game con i DinsiemE. Su K2 ci sono Orizzonti Pokémon - La serie e le nuove stagioni di Zig e Sharko, Alvinnn!!! e i Chipmunks, A tutto reality - L'isola: Il ritorno. Cartoon Network lancia la novità Il trio Mutanda e Lego Dreamzzz, prosegue con i Looney Tunes Cartoons e Teen Titans Go!. Boomerang chiude il cerchio con Barbie, Ella tra le stelle, Batwheels e Bugs Bunny costruzioni.
Infine, sulla piattaforma streaming Discovery+, i titoli più attesi sono la nuova edizione del reality 90 giorni per innamorarsi e la docu-serie Kim vs Kanye: The Divorce sul divorzio West-Kardashian.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV