Pochi giorni fa il web è stato invaso dalla notizia della separazione tra l'attore cubano William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez.
Vero è che più di una volta si è parlato di crisi di coppia tra l'attore e la sua dolce metà, ma forse questa volta sembrava proprio vero.
William Levy è stato coinvolto nello scandalo con l'accusa di infedeltà verso Elizabeth Gutierrez con l'ex Miss Universo, Ximena Navarrete che ha incontrato la stella accanto alla soap opera "La Tempesta".
Ximena Navarrete è stata intervistata e in merito all'accaduto non ha confermato nè smentito di vivere una storia d'amore con William Levy, con il quale è stato avvistata in un albergo a Miami poche settimane fa.
L'ex Miss Universo 26 enne ha detto:
"Fa parte del gioco la vita deve andare avanti, ma preferisco non parlarne. Ognuno ha la sua vita privata, cerca di vivere felice e tranquillo e io so quello che succede nella mia vita, io so chi sono e nient'altro, questo è ciò che conta."
Nonostante, si pensasse che fosse proprio vero, William Levy ha scelto di tornare con Elizabeth Gutierrez. Anche se hanno avuto molti problemi e si sono separati, i due hanno saputo gestire le loro differenze al meglio, trovando il modo per venirsi incontro e andare d'accordo.
A Ximena Navarrete è stato chiesto cosa pensa di Elizabeth Gutiérrez e del perdono dell' infedeltà:
"Non ho niente da dire su questo argomento, vi chiedo di rispettare e nient'altro."
William Levy ha scelto bene?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV