Sale l'attesa per scoprire chi sarà il nuovo giudice di X Factor 12 che prenderà il posto di Asia Argento, attrice e regista italiana che è stata travolta dal “caso Bennet” e che ha compromesso la sua integrità di giudice all'interno del talent show di Sky. Cominciano ad arrivare i primi rumors su una possibile sostituzione, tanto che ieri il sito Blogo ha parlato di un cambio della guardia, con l'entrata in scena di Morgan che avrebbe dovuto prendere il posto dell'ex moglie e sedere in mezzo agli altri tre giudici di X Factor 12.
X Factor 12: Morgan non è il nuovo giudice
Morgan, ex frontman dei BluVertigo ed ex marito di Asia Argento, secondo alcuni fonti, non prenderà il posto dell'attrice nel talent show musicale di Sky. In realtà sui social, in special modo su Instagram e Twitter, è partito un vero e proprio tan tan di messaggi dal momento che in molti vorrebbero che Asia rimanesse all'interno del programma. Fin dalle primissime puntate, infatti, l'attrice Holliwoodiana ha fatto vedere di essere una persona meritevole di quella sedia, mostrando competenza e una grandissima dose di umanità.
X Factor 12: Asia Argento resterà?
Asia Argento, intervistata a Non è l'Arena programma di La7 condotto da Massimo Giletti, ha parlato del suo ruolo di giudice all'interno del programma di Sky, ammettendo di essere dispiaciuta di non poterne più far parte, ma anzi ammettendo la sua innocenza in tutto il polverone che l'ha travolta, comprese le accuse di Jimmy Bennett, l'attrice italiana ha chiesto di essere reintegrata nella squadra di giudici di X Factor 12. L'Argento, infatti, subito dopo le accuse è stata costretta a interrompere la sua collaborazione con Sky e con la Fremantle. Adesso non ci resta che attendere e vedere ai live la sedia di Asia da chi sarà occupata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV