Vacanze italiane per l'attrice Hollywoodiana Lily Collins, anzi è il caso di dire vacanze romane dal momento che la protagonista di Biancaneve è sbarcata nel Belpaese in occasione dell'Ischia Glob Fest per presentare l'ultima pellicola cinematografica che l'ha vista protagonista, Fino all'osso (To the Bone) diretta da Marti Noxon. Prima di sbarcare nella capilare romana, però, Lily Collins è stata avvistata oltre che a Ischia anche a Positano: a postare le foto dei magnifici posti che ha visitato è stata l'attrice in persona che ama condividere con i propri followers qualsiasi cosa la riguardi e la incuriosisca. Una community, quella di instagram, che oggi vanta oltre 7,6 milioni di followers, insomma numeri da record per una ragazza di appena 28 anni. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
5 curiosità su Lily Collins
1. Classe 1989, Lily (Jane) Collins è nata a Guildford
2. Il padre è un musicista brittanico che ha sposato in seconde nozze la mamma, Jill Tavelman
3. La sorellastra di Lily è anch'essa un'attrice, Joely Collins, ma anche altri due fratelli nati dal terzo matrimonio del padre
4. Il suo primissimo ruolo è arrivato all'età di due anni quando ha preso parte alla serie tv Growing Pains
5. Si è laureata presso l'istituto di Harvard – Westlake e si specializza in giornalismo televisivo
Lily Collins e la carriera
All'età di cinque anni, Lily comincia a frequentare un'accademia giovanile d'arte drammatica e da piccola si appassiona anche al giornalismo cominciando così a scrivere per riviste come Elle Girl e Seventeen, Teen Vogue e il Los Angeles Time. Nel 2007, all'età di 16 anni è stata anche scelta da Chanel per indossare un suo abito a Il Ballo delle Debuttanti e a 17 anni viene eletta anche come modella internazionale dell'anno da Glamour. Nel 2009, nella pellicola The Blind Slide, ha ottenuto il suo primissimo ruolo da protagonista e subito dopo prende parte a Priest. Comincia, così, la carriera di Lily che inizia a saltare da un set cinematografico all'altro.
Lily Collins e la vita privata
Lily Collins al momento non sappiamo se sia fidanzata. Sappiamo, però, che ha avuto una storia d'amore travagliata con il collega e attore Jamie Campbell Bower: i due si sono conosciuti sul set del film Shadowhunters – Citta di Ossa, nel 2012 e la storia è durata un paio di anni dopodiché si sono lasciati. Dopo un periodo divisi, i due hanno deciso di riprovarci ma nel 2016 si sono separati definitivamente. Tra i flirt della Collins si annovera anche Chris Evans, Zac Efron e Taylor Lautner.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV