In Italia è diventato popolare per vestire i panni di Liam Spencer nella longeva soap opera americana Beautiful in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 ma in realtà l'attore Scott Clifton il successo lo aveva già raggiunto anni prima prendendo parte ad un'altra soap molto famosa ed oltre alla sua grande passione per la recitazione, coltiva anche quella per la musica. Questo e molto altro ancora che forse non tutti conoscono sulla nuova star di casa Forrester. Dalla biografia agli esordi fino a vere e proprie chicche sulla vita privata di Scott Clifton.
Scott Clifton: biografia
Scott Clifton è nato a Los Angeles il 31 ottobre del 1984 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha esordito come attore a soli 17 anni nella serie televisiva Roswell, successivamente dal 2003 al 2007 ha recitato nella soap opera General Hospital che gli ha regalto popolarità e poi ha preso parte anche a Una vita da vivere. Dal 2010 è approdato poi sul fortunato set di Beautiful nel ruolo di Liam Spencer ed ha subito conquistato il pubblico, in particolare quello femminile.
Scott Clifton e Nicole Lampson:
Nella vita privata il bell'attore è felicemente sposato con Nicole Lampson alla quale è legato da oltre dieci anni. La coppia si è conosciuta all'università ed ha subito deciso di andare a convivere. Nel maggio del 2016 hanno avuto il loro pirmogenito che si chiama Ford Robert Clifton e che spesso appare in alcuni scatti sul profilo Instagram dell'attore.
Scott Clifton: curiosità
- E' alto 180 cm;
- Si è dichiarato ateo;
- Ama gli animali e possiede due gatti;
- Grazie al suo ruolo in Beautiful ha vinto 2 Daytime Emmy Awards;
- Con General Hospital ha invece ha ottenuto tre nomination agli Emmy Awards;
- Ha dichiarato al settimanale Vero di andare molto d'accordo sul set con l'attore Darin Brooks, alias Wyatt Spencer di Beautiful;
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BtRMF7Ul3Ao/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV