La nuova stagione del programma televisivo Le Iene ha ormai preso il via. Martedì 3 ottobre 2017 andrà in onda la seconda puntata. La famiglia degli inviati si allarga e, tra le novità, vengono riconfermati anche gli ultimi arrivati. Tra questi c’è Sebastian Gazzarrini, inviato Iena dal 2016 e quest’anno di nuova all’opera con il suo fedele telefonino.
L’intraprendenza di Sebastian Gazzarrini
Classe 1992, la carriera di Sebastian Gazzarrini comincia per gioco: annoiato dall’ennesimo ritardo di un treno, il giovane Sebastian comincia a riprendersi con il telefonino parlando in maniera irriverente dei tanti fatti d’attualità. I video vengono caricati su internet e in poco tempo ricevono numerose visualizzazioni. Sebastian ci prende gusto e comincia a pubblicare costantemente. Dopo essersi fatto un nome nel mondo del web, il ragazzo si trasforma in conduttore e autore televisivo per l’emittente Teleregione Toscana. Qui ha la possibilità di presentare un programma da lui scritto e realizzato. Comincia così la sua carriera televisiva.
L’esordio a Le Iene
Ciò che sicuramente distingue Sebastian da tutti gli altri è la sua intraprendenza e mancanza di pudore. Il ragazzo ama mettere in imbarazzo le persone cogliendole sul fatto e così, armato di telefonino comincia a infiltrarsi in tutte le feste dove sono presenti i personaggi dello spettacolo. Le sue vittime preferite? I cantanti. Inutile dire che i suoi video diventano virali e conquistano milioni di visualizzazioni. Da qui al piccolo schermo il salto è breve. Impressionati dai numeri di Sebastian, gli autori del programma televisivo Le Iene non ci hanno pensato due volta a contattarlo. Per Sebastian questa è stato un grande momento. Il sogno di una vita si stava realizzando. Avrebbe lavorato per Le Iene.
Così eccolo tra gli inviati di questa grande famiglia, ancora più sicuro di sé anche un po’ più matto. Quest’anno continuerà imperterrito la sua missione a caccia di cantanti e personaggi dello spettacolo.
Fonte foto copertina: facebook.com/sebastiangazzarriniofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV