Il film “Lo chiamavano “Jeeg Robot” è stato prodotto quest’anno in Italia. La direzione del lungometraggio è affidata a Gabriele Mainetti, la pellicola è di fantascienza. Tra gli interpreti principali del film “Lo chiamavano Jeeg Robot” ricordiamo: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Daniele Trombetti, Antonia Truppo, Gianluca Di Gennaro, Salvo Esposito.
Vedendo questa pellicola di fantascienza l’adrenalina in voi salirà a mille: proverete delle emozioni e cercherete in ogni modo di catapultarvi nell’irreale.
Una sostanza radioattiva viene assorbita da Enzo Ceccotti a causa di un incidente; scopre così di essere in possesso di una forza sovraumana. Anche se è un po’ titubante della cosa, Enzo è felice di avere questo dono (così potrà svolgere al meglio la propria attività di delinquente). L’incontro di una donna (Alessia) cambia all’improvviso la sua vita: lei pensa che sia proprio lui l’eroe del famosissimo cartone animato nipponico.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV