Il film “Fast and furious 6”, diretto da Justin Len, è stato prodotto nel 2013 negli USA Si tratta della sesta pellicola della serie “Fast and furious”. Questo film precede cronologicamente la storia e le vicende di “The Fast and the furious: Tokyo Drift”.
Si tratta, per la precisione, dell’ultimo episodio di questa favolosa serie automobilistica, la più longeva nel storia del grande schermo. È stata girata in Europa e in essa compaiono tantissime vetture di casa nostra.
Le super car del film
Nel film compaiono delle macchine che attualmente non vengono più prodotte, come la Ford Mondeo del 20006, la Volkswagen Bora, la Citroen Xsara, le Opel Astra del 2007 e Vectra del 2002. Ma compaiono anche delle favolose fuoristrada come la Land Rover Defender o la Mercedes G. Un’altra vettura fantastica che compare è la BMW M5 (che è una sportiva berlina tedesca), e poi la svedese Koenigsegg CCX.
Le auto italiane
Poi nella pellicola compaiono anche delle auto italiane, come per esempio le Ferrari: una 360 Modena, una F430 Scuderia e una favolosa FXX. Infine c’è anche la presenza di un’Alfa Romeo: la Giulietta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV