“Una vita” è una fortunata serie televisiva spagnola, trasmessa ora anche in Italia a partire dal 22 giugno, su canale 5.
Attessissima da molti, sconosciuta da altri, questa telenovela coinvolge il pubblico più disparato con una storia dalla trama avvincente.
Ambientata in una Spagna di fine ‘800, le vicende prendono forma a partire dalla vita di Carmen, una giovane donna sposata con un uomo bruto e manesco. La donna è incinta e partorirà la sua bambina nel bosco, poco prima di decidere di cambiare la sua triste vita una volta per tutte.
Deciderà infatti di abbandonare la figlia neonata in un convento, di cambiare identità, e di andare a lavorare nel palazzo Acacias 38, come dipendente di una delle tante famiglie ricche che in quel palazzo risiedono.
Il suo nuovo nome è Manuela, e presto conoscerà German de la Serna, uomo di cui si innamora follemente, che è però spostato con Cayetana, e da lei ha una figlia.
German però non ama sua moglie, e intesse con manuela una storia amorosa che sarà al centro degli intrighi di tutti i personaggi della storia. Tra loro, vi è anche la coppia formata da Paciencia e da Servando, che mantengono le fila comiche delle vicende.
Una storia passionale e intrigante!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV