"Le tre rose di Eva" è una fiction prodotta da RTI che va in onda su Canale Cinque dal 2012, che ad oggi è arrivata alla sua terza stagione che verrà trasmessa a partire dal 20 marzo 2015.
Le tre rose di eva 3: mediaset ci riporta a Villalba
La trama racconta delle vicende che si intrecciano di due famiglie, quella formata dalle le sorelle Taviani, e i Monforte, che vivono in un paesino della Toscana del tutto immaginario, chiamato Villalba
Aurora Taviani ha deciso di tornare a casa dopo essere stata in carcere con una terribile accusa: infatti anni prima era stato ritrovato ucciso Luca Monforte, padre del suo fidanzato di allora, Alessandro, e lei era stata riconosciuta colpevole di quel delitto.
Le tre rose di eva, aurora e il suo vero passato rivelato nella seconda stagione
Alla fine della seconda stagione, si è scoperto che Aurora è la figlia di Ruggero Camerana, interpretato da Luca Ward. L'attrice invece che dà il suo volto ad Aurora è Anna Safroncik.
Anna Safroncik, Aurora nelle Tre Rose di Eva, è un'attrice ucraina naturalizzata italiana, molto nota a tutti coloro che amano le fiction e le serie televisive. Infatti ha preso parte a quasi tutti i titoli di maggior successo degli ultimi anni: "Carabinieri", Don Matteo", "Centovetrine", "Il commissario Manara". Al cinema, ha lavorato al film di Carlo Verdone "C'era un cinese in coma".
La sua carriera nel mondo dello spettacolo però inizia ancora prima. Fin da bambina infatti studia presso l'Accademia dello Spettacolo di Kiev, sua città natale. Il debutto nello show business arriva nel 1998, quando partecipa al concorso di Miss Italia, classificandosi ottava ma facendosi notare per le sue qualità di attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV