Giovedì 7 novembre 2019, in prima serata dalle 21:25 su Canale 5, arriva Adriano Celentano con l'atteso ritorno di Adrian – La serie. Come di consueto quando si tratta del Molleggiato, il mistero aleggia sul format del programma. Quel che è certo è che il nuovo ciclo di puntate del cartone animato, che proseguirà con il racconto delle avventure dell'Orologiaio, avrà una formula completamente rinnovata. La prima parte di Aspettando Adrian sarà caratterizzata dalla presenza di tantissimi ospiti speciali.
Celentano, Canale 5 ci riprova: il ritorno di Adrian
I nomi sicuri e già annunciati sono quelli di Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti ed Enrico Mentana. Secondo un'indiscrezione di Dagospia, che ha pubblicato una foto di backstage del programma, saranno presenti anche Piero Chiambretti e Gerry Scotti. Stando ad altre voci, non confermate, al parterre di ospiti previsti dovrebbe aggiungersi anche Maria De Filippi.
La curiosità, però, è tutta per Celentano, letteralmente "scomparso" nelle prime quattro puntate andate in onda dal 21 gennaio al 4 febbraio e che hanno fatto bassi ascolti, generato tante critiche social e persino la reazione di Milo Manara.
Adrian, Calane 5 rilancia la serie: sarà un altro flop?
Nel corso dell'intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo, Celentano ha parlato proprio della sua assenza.
Quest'anno, ci sarò. Ma bisogna fare in modo di farsi vedere senza che il pubblico si accorga che tu ci sia, perché se il pubblico si accorge che ci sei, poi, comincia ad annoiarsi. Credo che il pubblico amerà Adrian più di quanto ami Adriano. Io vorrei essere come Adrian, purtroppo ho ancora molta strada da fare. Anch'io a volte mi chiedo perché il mio successo duri da cinquant'anni: a volte dico una scemata in televisione e penso che sia una scemata, invece il pubblico è contento. Allora, sono contento anch'io, e penso: 'Per oggi, me la sono cavata'.
Andrà meglio il ritorno del suo show-evento su Canale 5? La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla nella sezione On Demand.
Fonte foto: https://www.facebook.com/adrianlaserie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV