Venerdì 15 febbraio Uomini e Donne sbarca in prima serata su Canale 5 per una puntata speciale che dà il via al valzer delle scelte. Le anticipazioni sull'atteso appuntamento serale con il dating show di Maria De Filippi hanno subito sconvolto i fan del programma. La tronista Teresa Langella ha concluso il suo percorso nello studio ed è pronta a scegliere chi sarà il suo fidanzato tra Antonio Moriconi e Andrea Del Corso. Teresa ha scelto Andrea ma la risposta del ragazzo è stata un'autentica doccia fredda.
Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella
Nella cornice lussureggiante di una magnifica villa immersa nel verde della campagna umbra che ospita il party di fidanzamento, Andrea ha detto "no" a Teresa. Il gran rifiuto è arrivato in un castello medievale da sogno, con la festa pronta a celebrarsi e "guastata" dal secco diniego di Del Corso, 31enne imprenditore vinicolo già visto a Temptation Island.
Antonio, maestro di sci 23enne e oggetto del desiderio di molte telespettatrici, starà sicuramente gongolando. È proprio il caso di dirlo: l'amore in tv può giocare brutti scherzi. Fortuna per Teresa che al suo fianco c'è la confidente Gemma Galgani: con lei ci saranno anche Giulia De Lellis, Anahi Ricca, Valeria Marini, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Teresa Langella, la scelta è dolorosa
Speciale Uomini e Donne: la scelta è il primo di tre appuntamenti in prima serata con i quali Canale 5 cerca di risollevarsi dai disastrosi ascolti delle ultime settimane. Nel corso delle prossime puntate, che si andranno a scontrare con la diretta concorrenza di Sanremo Young su Rai1, il pubblico assisterà all'ultimo atto del percorso degli altri tronisti in carica: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Assente Andrea Cerioli, che con una decisione a sorpresa ha scelto prima del previsto Arianna.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/teresalangella__real/
Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV