X Factor scalda i motori per l'edizione 2019. Il talent di Sky, che tornerà sugli schermi a settembre, è pronto ad un'autentica rivoluzione per la sua tredicesima annata, soprattutto tra i giudici. Secondo il settimanale Chi, due dei quattro sarebbero già stati scelti: si tratterebbe di Joe Bastianich e Achille Lauro. Non solo. Il programma musicale più famoso della tv è pronto a cambiare tutto il cast: ad oggi è confermato soltanto Alessandro Cattelan alla conduzione. Tutti i giudici, da Fedez a Manuel Agneli, sono stati messi in discussione.
X Factor 2019, nuovi giudici in arrivo
Joe Bastianich, cuoco statunitense famoso come giudice di Masterchef, sarebbe stato scelto dagli autori perché – pochi lo sanno – è anche un apprezzato musicista. Da anni suona infatti la chitarra con una band chiamata The Ramps e nel tempo libero esegue brani blues con un progetto solista, The Joe Bastianich Project. Appassionato di danza, nella puntata di sabato 13 aprile si esibirà persino a Ballando con le Stelle come super ospite.
Joe Bastianich, X Factor con Achille Lauro?
Discorso diverso per Achille Lauro: autentica rivelazione del Festival di Sanremo con la canzone Rolls Royce, Lauro De Marinis (questo il suo vero nome) è uno dei massimi esponenti della nuova scena trap italiana. X Factor potrebbe arrivare dopo un anno a dir poco impegnativo, cominciato sul palco dell'Ariston e proseguito con il suo quinto album 1969 (in uscita il 12 aprile) e il tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d'Italia.
L'ufficialità della nuova giuria di X Factor dovrebbe arrivare entro la fine di maggio. La scelta di FremantleMedia è quella di bruciare sul tempo la concorrenza, ovvero la sesta edizione di The Voice, al via su Rai2 dal 23 aprile con la conduzione di Simona Ventura e quattro coach nuovi di zecca: Morgan, Elettra Lamorghini, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AchilleL/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV