Anche senza Sookie torna ugualmente Jackson, nella serie tv il marito della McCarthy
Ogni giorno una piccola curiosità in più, in attesa delle nuove puntate di Una mamma per amica, la famosa serie tv che a dieci anni dalla conclusione avrà un sequel di quattro maxi puntate.
Ora si apprende che nella serie ci sarà anche Jackson: sì, proprio il personaggio che a Stars Hollow - la cittadina dove si muovono i protagonisti - interpretava il marito di Sookie, quest'ultima al momento la grande esclusa. Sookie e Jackson, sposati e con tre figli, non rientreranno insieme in scena, a quanto pare. Se l'attore, Jackson Douglas, ha annunciato su Twitter di aver ripreso a vestire i panni del suo personaggio, Sookie, personaggio presente sin dalla prima puntata (e migliore amica di Lorelai, la protagonista) potrebbe non tornare.
Melissa McCarthy ha infatti rivelato di non essere stata contattata. Frasi che stridono con quello che in precedenza aveva sostenuto la sceneggiatrice, Amy Sherman-Palladino, che aveva parlato di 'impegni' che avrebbero impedito all'attrice di esserci.
Ci saranno Lorelai e Rory, ci saranno i fidanzatini della giovane Gilmore: per ultimo è stato annunciato il personaggio di Dean (l'attore è Jared Padalecki), dopo che sui social anche Milo Ventimiglia (il Jess di Una mamma per amica) aveva confermato di essere di nuovo in sella.