Ebbene sì, c'è anche lui: il set di Una mamma per amica si sta pian piano ripopolando di tutti i protagonisti dell'amata serie tv. Ben presto torneranno sul piccolo schermo le avventure di Lorelai e Rory e proprio la più giovane delle Gilmore ritroverà le sue vecchie fiamme. Ora è ufficiale: ci sarà anche Dean, il personaggio interpretato da Jared Padalecki. L'attore ha pubblicato uno scatto direttamente dal set, ed è quindi evidente che il primo fidanzatino di Rory incontrerà sulla propria strada il suo vecchio amore.
Questo il twett di 'Dean':
#FlashbackFriday #GilmoreGirlsRevival 'Nuff Said pic.twitter.com/gfWnZl8veU
— Jared Padalecki (@jarpad) 19 Febbraio 2016
Dopo le conferme del ritorno dei personaggi di Logan e Jess, ecco anche Dean, l'unico vecchio amore di Rory del quale non si avevano notizie. Questo rende il sequel di Una mamma per amica, della cui sceneggiatura si è occupata Amy Sherman-Palladino, ancora più interessante.
Quel che finora è trapelato è che le puntate saranno in totale quattro, ciascuno dedicata ad una delle quattro stagioni e ognuna della durata di novanta minuti.
Per rilanciare una serie tv che ha spopolato negli anni passati, la produzione ha richiamato tutti (o quasi) gli attori che hannno reso celebre la serie. Tra questi però, un po' a sopresa, non c'è l'interprete di Sookie, Melissa McCarty, che ha annunciato di non essere stata chiamata per tornare nei panni della migliore amica di Lorelai.
Sul set anche Paul Anka, il cagnolino proprio di Lorelai, che sarà presente nelle quattro maxi puntate di cui ancora non si conosce la data della messa in onda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV