Il cagnolino delle Gilmore, Paul Anka, sarà sul set dei nuovi episodi
La fantasia delle protagoniste della serie tv (e degli sceneggiatori, ovviamente) aveva portato a chiamare il cagnolino di Lorelai e Rory Paul Anka: e poteva, Paul Anka, non essere di nuovo con le sue padroncine nelle quattro speciali puntate del revival di Una mamma per amica? Assolutamente no! E infatti ci sarà anche il piccolo quattro zampe nei nuovi episodi della serie tv, della quale da qualche giorno sono cominciate le riprese. Il cagnolino, che aveva fatto la sua comparsa per la prima volta nella sesta stagione (in un momento di crisi tra madre e figlia), sarà ancora una volta a Stars Hollow.
E così si allunga la lista dei personaggi che torneranno a vestire i panni delle vecchie stagioni della serie tv. Ad oggi il personaggio più di spicco, che sarà il grande assente, rimane quello di Sookie: alla migliore amica di Lorelai prestava il volto Melissa McCarty, la quale ha dichiarato di non essere stata contattata per le quattro puntate di Una mamma per amica. Per ben altri motivi, visto che è purtroppo venuto a mancare, mancherà anche Edward Herrmann, l'attore scomparso il 31 dicembre del 2014, nella serie nei panni di Richard Gilmore, il padre di Lorelai e nonno di Rory.
Non potranno mancare i fidanzatini della più giovane delle Gilmore: dopo la notizia del ritorno di Logan (interpretato da Matt Czuchry) quella attesissima del rientro nelle vicende della serie di Milo Ventimiglia, che dava il volto a Jess, il grande amore di Rory prima della comparsa di Logan. Chi la spunterà?