Stasera in Tv, lunedì 29 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 29 febbraio 2016

Stasera in TV, American Sniper

Su RaiUno va in onda Il Commissario Montalbano - Una faccenda delicata

Regia di A. Sironi, con L.Zingaretti, C.Bocci; ITA 2016 (116 min). Salvo deve far luce sulla misteriosa morte di Maria Castellino, una prostituta quasi settantenne ancora in piena attività.

Su RaiDue va in onda N.C.I.S. Los Angeles (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Il team lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale e ha accesso alle più moderne tecnologie.

Su RaiTre va in onda Viaggio al centro della Terra 3D

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un'affascinante islandese.

Su Canale 5 va in onda American Sniper (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Chris Kyle, texano che cavalca tori e non manca un bersaglio, ha deciso di mettere il suo dono al servizio degli Stati Uniti.

Su Italia 1 va in onda la commedia Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre 
(Leggio QUI il nostro approfondimento)

Regia di C. Columbus, con R.Williams, S.Field; USA 1993 (125 min). Per stare vicino ai figli di cui ha perso la custodia dopo il divorzio, un uomo si traveste da domestica e si fa assumere dall'ex moglie.

Su Rete 4 va in onda il magazine Quinta colonna

Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana.

Su La 7 va in onda Nomad - The Warrior

Regia di S. Bodrov, con K.Becker, J.Hernandez; FRA 2005 (112 min). 18esimo secolo. Grazie al suo coraggio e alla sua risolutezza, un giovane guerriero riesce ad unire la nazione kazaka, devastata dalle guerre tribali.

Su MTV va in onda Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva...

 Su Cielo va in onda Bitch slap - Le superdotate

Tre ragazze giungono con una macchina d'epoca nel bel mezzo del deserto alla ricerca di un bottino di diamanti sepolto vicino a una roulotte. Queste sono Trixie, una spogliarellista ingenua e sensibile, Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga, e Hel, un'importante donna d'affari.  

Su Rai4 va in onda la fiction Atlantis

Dopo la morte del Re Minosse, sua figlia Arianna ne prende il posto. Quando Pasifae attacca la città di Thera, la nuova regina manda Ercole, Giasone e Pitagora a salvare lo zio Sarpedonte.

Su Rai5 va in onda I grandi della letteratura italiana

Eugenio Montale - In compagni di un ospite, Edoardo Camurri ripropone la trama del principale capolavoro dei grandi autori del '900.

Su Iris va in onda il film drammatico Il castello

Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d'azione e intellettuale, una vera leggenda dell'esercito americano, per motivi di principio (ha disobbedito a un ordine ingiusto) viene internato in una prigione militare...

Su La5 va in onda la commedia Nata per vincere

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles... 

Su Italia 2 va in onda The Big Bang Theory

Penny ha avuto una parte in una famosa serie tv e riunisce gli amici per vedere insieme la puntata.

Su Real Time va in onda Speciale Radio Deejay One Love / Un amor

Una serata all'insegna della musica: da Roma la festa del compleanno di Radio Deejay con Laura Pausini, Elisa, Negramaro, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez e tanti altri...