Questa sera, lunedì29 febbraio 2016 su Rai2 in prima serata alle 21.15 ci attende un nuovo e doppio appuntamento con il telefilm "N.C.I.S. Los Angeles". Siete pronti per una nuova ed avvincente avventura in compagnia della squadra di agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti creata da Donald P. Bellisario?
Gli spoiler in rete ci rivelano che il primo episodio della serata si intitolerà Tutta colpa di Rio e questa volta vedremo l'agente speciale Tony DiNozzo (Michael Weatherly) collaborare con l'NCIS Los Angeles per setacciare la città alla ricerca di un suo prigioniero che è riuscito a fuggire dopo l'atterraggio di un volo da Singapore a Los Angeles. Nel secondo episodio in onda su Rai2 e che si intitolerà Non detto, Il team NCIS sarà invece impegnato nella ricerca dell'ex compagno di Sam, Ruiz. Quest’ultimo è scomparso durante l'acquisto di un esplosivo micidiale per un'operazione segreta.
Una news su NCIS, di cui già vi avevamo parlato in precedenza, riguarda proprio l’agente speciale DiNozzo che molto presto lascerà definitivamente il set della serie televisiva americana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV