Fiocco azzurro per Anne Hathaway

La nota attrice Anne Hathaway è diventata mamma per la prima volta

Mamma Anne Hathaway e papà Adam Shulman hanno dato il benvenuto al loro piccolo Jonathan Rosebanks Shulman. La cicogna è atterrata il 24 marzo scorso, ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore da E! News.

Come riportano diversi magazine on line, una fonte avrebbe affermato al settimanale di gossip:

"Il bambino sta benissimo ed è circondato dai familiari e dagli amici a Los Angeles Anne e Adam sono felici di essere diventati genitori".

L'attrice premio Oscar Anne Hathaway ha sposato Shulman nel 2012 dopo quattro anni di fidanzamento e già tempo fa era stata molto chiara rispetto al suo desiderio di maternità, per l'esattezza nel 2013. Che in realtà il piccolo non sia l'unico è quasi certo: la coppia ha sempre desiderato allargare la famiglia.

La gravidanza dell'attrice è stata portata avanti con molta discrezione, fino a quando su Instagram non ha postato li auguri di buon anno nuovo  condividendo un suo scatto al mare con il pancione. Al momento però non è ancora apparsa un'immagine del piccolo.

Anne Hathaway è nota per aver interpretato ruoli da protagonista in Il diavolo veste PradaI segreti di Brokeback MountainAmore & altri rimediIl cavaliere oscuro - Il ritornoInterstellar, Rachel sta per sposarsi e recentemente ha preso parte al film Lo Stagista inaspettato al fianco di Robert De Niro.