Una cicogna in arrivo o qualche kilo di troppo per Anne Hathaway? A tal proposito il sito americano "E!News" non ha dubbi e rivela per primo la gravidanza della bella protagonista de "Il diavolo veste Prada".Inoltre stando sempre alle fonti del famoso sito americano Anne Hathaway sarebbe già entrata nel secondo trimestre.
La bella attrice americana di recente si è presentata sul red carpet a Londra per la presentazione del suo ultimo film “Lo stagista inaspettato” in cui ha recitato al fianco di Robert De Niro. Immortalata dai fotografi in un lungo abito nero, di Anne Hathaway non sono di certo passate inosservate, le nuove rotondità ed il pancino sospetto.
Anne Hathaway nella vita privata fa coppia fissa da circa sette anni con il collega Adam Shulman, anche lui attore e diventato suo marito nel settembre del 2012.
Al momento la conferma ufficiale di un bebè in arrivo da parte della coppia non è ancora arrivata, ma se fosse vero quanto rivela il sito americano, per Anne Hathaway che da poco ha spento 33 candeline, questo sarebbe senza dubbio il regalo più bello che potesse aspettarsi.
Dopo un Oscar, un Golden Globe e un Premio Bafta per l’attrice Anne Hathaway potrebbe essere arrivato davvero il momento di ricevere il premio più bello della sua vita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV