Younger 4, dal 24 maggio la quarta stagione su FoxLife

Younger 4 debutta giovedì 24 maggio su FoxLife: tante sorprese nella quarta stagione della dramedy di Darren Star con Sutton Foster e Hilary Duff

Younger 4 torna con la quarta stagione a partire da giovedì 24 maggio su FoxLife, canale 114 di Sky. La dramedy con Sutton Foster e Hilary Duff, creata da Darren Star (Beverly Hills 90210, Melrose Place, Sex and the City) e tratta dal romanzo di Pamela Redmond Satran, promette dodici episodi di bugie, rivelazioni, emozioni e colpi di scena (incluso un inatteso viaggio in Irlanda). Avevamo lasciato la protagonista Liza,  quarantenne che si reinventa Millennial mentendo sulla sua età e “togliendosi” quindici anni, nel momento clou di una dolorosa confessione all’amica Kelsey: non  è una 26enne ma è una madre divorziata che ha condotto una doppia vita.

Younger 4: stagione al via il 24 maggio

Kesley è meravigliata da quest’ammissione: riuscirà a perdonarla? La storyline di stagione si focalizza sul triangolo tra Liza, Josh (Nico Tortorella) – il ragazzo che l’ha fatta sentire giovane e conosce il suo segreto – e Charles (Peter Hermann), uomo affascinante e maturo ma ignaro della verità. Nella premiere di questa Season 4, Kelsey pensa di cambiare appartamento in seguito a quanto accaduto. Dopo aver valutato diverse opzioni, decide di accettare l’offerta di Josh e trasferirsi da lui. Una scelta che avrà conseguenze inaspettate. 

Younger 4: Fox Life ogni giovedì

Younger 4 ha avuto così tanto successo negli Stati Uniti (la stagione si è conclusa il 13 settembre scorso) da convincere TV Land a rinnovarla per una quinta stagione. Younger 5 debutterà negli Usa il 5 giugno e per l’occasione il primo episodio sarà diretto da Miriam Shor, ovvero la Diana Trout dello show. Charles Michael Davis (Zane Anders) è entrato a far parte del cast fisso della serie, che oltre a Foster e Duff ha confermato Trout, Tortorella, Hermann, Molly Bernard (Lauren Heller) e Debi Mazar (Maggie Amato). La new entry è Laura Benanti, attrice conosciuta in tv per i suoi ruoli in Supergirl, Law & Order - Unità vittime speciali e Royal Pains.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/youngertv/
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicotortorella/