"Younger" è una nuova serie televisiva statunitense che è stata ideata da Darren Star, "papà" di altri titoli molto noti e di grande successo di pubblico quali "Beverly Hills 90210" e "Sex & the City".
In "Younger", che va in onda dal 31 marzo 2015 sulla rete Tv Land e di cui è già stata confermata una seconda stagione, la protagonista si chiama Liza Miller. Liza è una donna divorziata di quarant'anni con figli a carico che si sente tagliata fuori dal mondo del lavoro. Per poter trovare un impiego adeguato alle sue aspirazioni così fa semplicemente finta di essere più giovane (younger), e difatti trova impiego in una casa editrice di New York.
Sul posto di lavoro, Liza, che è interpretata dall'attrice Sutton Foster, si deve confrontare con le colleghe Diana (Miriam Shor) e Kelsey (Hilary Duff).
Hilary Duff è una nota attrice e cantante statunitense, che è anche stilista, infatti ha disegnato due linee di abbigliamento, e scrittrice (ha scritto una trilogia di romanzi).
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è nella serie tv "Lizzie McGuire", che le ha dato la notorietà; per il grande schermo ha poi partecipato a diversi altri film tra cui "The perfect man" (2005) e "Material Girls" (2006). Ha inciso cinque album presentandoli all'interno di tour mondiali.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV