"Younger" è una nuova sit com prodotta dalla rete statunitense Tv land, ideata da Darren Star, il quale è stato anche il creatore di altre serie tv di grande successo quali "Sex & the City" e "Beverly Hills 90210".
Lo spunto di partenza della trama è intrigante e originale: la protagonista infatti è una quarantenne in cerca di lavoro, Liza. Liza è divorziata ed è una brava madre, ma si rende conto di essere ormai troppo "vecchia" per il mercato del lavoro. Decide così di operare un completo restyling e di fingersi 25enne: in questo modo viene assunta in una casa editrice di New York.
L'attrice che interpreta il ruolo di Liza Miller, la protagonista, è Sutton Foster.
Sutton Foster è un'attrice statunitense che è anche ballerina e cantante. Infatti, la sua carriera ha preso l'abbrivio soprattutto sul palco di Broadway, dove ha intepretato moltissimi spettacoli di successo ricevendo anche due Tony Awards per le sue performances. Inoltre, ha inciso numerosi dischi.
Per la televisione, ha cominciato facendo piccoli ruoli in serie tv come "Law and Order", ma si è fatta conoscere maggiormente con il telefilm "Bunheads" andato in onda sulla rete ABC. In seguito è arrivata la proposta di essere protagonista in "Younger".
Al cinema, si può ricordare soprattutto la sua apparizione nel film "90 minuti a New York" ("The angriest man in Broklyn", 2014), il cui protagonista è Robin Williams.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV