Stasera in Tv, venerdì 6 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 6 ottobre 2017

Stasera in TV, Ti ricordi di me?, Rai 3, 21:15

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Italia Vs Macedonia (Sport), Rai 1, 20:30

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Italia Vs Macedonia.

Marie Heurtin: Dal buio alla luce, Rai 2, 21:20

Marie Heurtin, nata sorda e cieca nel 1895, è incapace di comunicare. Suo padre, un modesto artigiano, è indeciso se seguire o meno il consiglio di un medico che gli suggerisce di internarla in un istituto. Recatosi  all'istituto di Larnay, vicino a Poitiers, dove a prendersi cura delle ragazze sorde sono le suore, l'uomo decide di lasciare Marie alle cure della giovane suor Marguerite, che è convinta di poter aiutare la piccola con l'arma della sua fede.

Ti ricordi di me?, Rai 3, 21:15

Costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea (Ambra Angiolini) è una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, è l'autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: è cleptomane. Entrambi in cura dalla stessa terapeuta, i due finiscono per incontrarsi e per Ricky è amore a prima vista, dando inizio a un buffo e ostinato corteggiamento.

Il segreto, Canale 5, 21:15

Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado.

King Kong, Italia 1, 21:20

Anni '30: il regista Carl Denham si trasferisce nelle isole Skull, nei pressi di Sumatra, per girare un documentario. Giunta sul posto, la troupe scopre il gorilla King Kong, che vive in una giungla in cui alcune creature preistoriche sono state protette e nascoste per milioni di anni. Quando Kong incontra la bella Ann Darrow, cede al suo fascino e finisce per farsi catturare e trasportare a New York, dove viene rinchiuso in una gabbia ed esibito alla folla. Ma poi...

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

X Factor 2017 - Bootcamp 1° parte (Talent Show), Tv 8, 21:15

X Factor 2017 - Bootcamp 1° parte.

Cat Run, Cielo, 21:15

Catalina "Cat" Rona è una squillo di lusso che dopo un'orgia finita male con un importante politico fugge con il suo hard-disk pieno di informazioni scandalose. Conosce Julian Simms e Anthony Hester, due giovani maldestri investigatori che diventano i suoi improbabili protettori e devono aiutarla a non morire per mano di Helen Bingham, un killer assoldato dal governo.

Criminal Minds - Stagione 8 Episodi 4-5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

In questa stagione, la Squadra Analisi Comportamentale dell'FBI acquista un nuovo membro, l'esperta di linguistica forense Alex Blake. Tra i molti casi due omicidi simili avvenuti contemporaneamente in due diverse città, un serial killer di prostitute, uno scuolabus scomparso, un ladro al confine col Messico.

Soup Cans and Superstars (Documentario), Rai 5, 21:15

Ispirandosi ai cartelloni pubblicitari e alle insegne onnipresenti nel paesaggio americano, artisti come Andy Warhol e Roy Lichtenstein, creano alcune tra le immagini più memorabili del XX secolo. Alastair Sooke, critico d'arte inglese intervista protagonisti di primo piano di quel movimento artistico.

Demolition Man: nel cast Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock, di Marco Brambilla, Iris, 21:00

Nel 1996, a Los Angeles, il sergente John Spartan cattura il folle e pericolosissimo psicopatico Simon Phoenix, ma poi deve condividere con lui una condanna (per massacro involontario) a settant'anni di prigione criogenica. Nel 2032, scongelati, eccoli di nuovo uno contro l'altro, a San Angeles, la vecchia Los Angeles, tanto ripulita che non si può più nemmeno dire una parolaccia. Chi vincerà? È la solita solfa, ambientata nel futuro invece che nel presente (e anche qui nessuna novità!). Qualche modesta risatina per la nuova civiltà del perbenismo obbligatorio, e poco altro. Snipes è meglio di Stallone, ma il divo è l'altro.

Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi, La 5, 21:10 (approfondimento)

Il milionario George Wade, capo di una delle maggiori società immobiliari di New York, ha bisogno di un nuovo avvocato. La migliore candidata è Lucy Kelson, ambientalista laureata a Harvard, che in realtà vuole impedire che la Wade Corporation demolisca il Community Center per costruire una serie di condomini. Rassicurata in tal senso, Lucy accetta l'incarico: ma nel giro di poco tempo decide di licenziarsi, perché George la tratta più come sua assistente personale che come responsabile degli affari legali. La lontananza farà capire a entrambi i loro veri sentimenti...

Drag Me to Hell, Italia 2, 21:10

Christine lavora in una banca e si occupa di valutare possibili prestiti. Dopo aver negato un’ipoteca sulla casa di una vecchia gitana, diventa vittima di una maledizione che trasforma la sua vita in un vero e proprio inferno. L’unica speranza per Christine è l’aiuto di una veggente, capace di salvarla dal demone che si è impossessato della sua anima.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 6 (Talent Show), Real Time, 21:10

Il tema della sesta puntata è la natura. Per la prova wow i dieci concorrenti rimasti in gara lasciano il tendone per affrontare a coppia la prova eliminatoria sui laghi di Fusine.