Il manga Naruto di Masashi Kishimoto e' finito sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lo scorso 10 novembre 2014 dopo ben quindici anni di serializzazione. Ci saranno delle mini serie in futuro, gli OVA e il mangaka che pensa anche ad altre saghe non inerenti Naruto, ma non sarà più la stessa cosa.
Il regista Hayato Date aveva comunque rassicurato i fan della serie: durante un'intervista aveva infatti confermato il fatto che l'anime sarebbe andato avanti come sempre e che ci sarebbero stati nuovi sviluppi a partire dall'inizio del 2015. E ancora: la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all'inizio di dicembre aveva annunciato con soddisfazione che la cantante Diana Garnet avrebbe cantato la prossima ending dell'anime Naruto Shippuden dal titolo Spinning World.
Ed oggi ottime notizie in arrivo per gli amanti di Naruto: il prossimo anno i fan orfani delle sue avventure, vedranno il lancio di numerose iniziative, a partire dal già annunciato (mini) spin off e fino ad arrivare a Ultimate Ninja Storm 4, sviluppato come di consueto da Cyber Connect 2.
La notizia del nuovo arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden, è arrivata grazie ad un poster comparso durante la Jump Fest 2015. Il titolo di questo arco narrativo sarà "Naruto no Senaka ~Nakama no Kiseki~" (se lo preferite in inglese il titolo diventa The Back of Naruto ~The Miracle of Comrades~).
Nel poster in questione si notano come personaggi Naruto, Hinata, Tenten, Neji, Lee, Kiba, Ino, Sakura, Chōji, Shino, Gaara e Tsunade. E Fu. La data precisa della premiere non è ancora stata rivelata, ma ulteriori dettagli verranno svelati in seguito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV