La serie de Il monologo della Speziale, nota anche come I diari della speziale, ci sta abituando sempre di più ad immagini a tema realizzate in ogni minimo dettaglio e pronte a farci sognare. Basti pensare a quelle realizzate in occasione di Halloween e che per un’intera settimana hanno fatto compagnia ai fan di tutto il mondo.
Un appuntamento che, a quanto pare, è destinato a proseguire seppur, questa volta, in chiave autunnale. Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata una nuova bellissima immagine che richiama in pieno la stagione e che ha per protagonisti Mao Mao e Renshi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco la nuova immagine della serie Il monologo della speziale
Questa è l’immagine dedicata all’autunno e che come soggetto i protagonisti della serie.
Com’è possibile vedere nell’immagine qui sopra, per l’autunno, la nuova immagine della serie vede i due protagonisti immersi in una tipica atmosfera autunnale. Tra foglie arancioni che cadono è possibile ammirare ancora una volta la bellezza dei disegni e la dolcezza che gli stessi riescono ad imprimere in chi li osserva.
Un dono di certo gradito ai tantissimi fan che dopo una prima stagione a dir poco perfetta del primo adattamento animato, stanno attendendo con ansia di poter vedere la seconda che, per fortuna, arriverà a breve e sarà visibile ancora una volta anche in Italia.
Quando uscirà la seconda stagione de I diari della speziale
Mentre le atmosfere autunnali caratterizzano la nuova immagine della serie di The Apothecary Diaries (questo è il titolo originale dell’opera), manca sempre meno al debutto della seconda stagione che è prevista per il 10 gennaio 2025. La nuova stagione sarà in streaming ancora una volta su Crunchyroll.
Non ci resta, quindi, che aspettare (per fortuna ancora per poco) per poter rivivere intrighi, misteri e indagini con la particolarissima Mao Mao, con Renshi e con tutti gli altri personaggi di questa splendida storia che promette anche un crescendo (per i protagonisti) dal punto di vista sentimentale. Ricordiamo infine che in Italia è possibile leggere anche il manga, in corso di serializzazione ed edito dalla J-Pop.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV