In Giappone è l'anime più atteso del momento: stiamo parlando della seconda stagione di Assassination Classroom, che molto presto arriverà sui piccoli schermi della terra del Sol Levante in 25 – stando alle indiscrezioni – imperdibili episodi. Curiosi di sapere come saranno i personaggi della seconda stagione di Assassination Classroom? Allora sarete presto soddisfatti, perché è infatti stata resa disponibile la nuova visual dei personaggi, che potete vedere proprio qui sotto.
Lo staff della prima stagione tornerà anche per la seconda di Assassination Classroom: eiji Kishi (Persona 4 The Animation, Danganronpa The Animation, Devil Survivor 2 The Animation) dirigerà l'anime per studio Lerche. Kazuaki Morita (Persona 4 The Animation, Danganronpa The Animation, Arpeggio of Blue Steel) si occuperà del character design e Makoto Uezu (Danganronpa The Animation, Arpeggio of Blue Steel, Is This a Zombie?, School Days) sarà il responsabile della sceneggiatura.
La seconda stagione di Assassination Classroom continuerà a essere ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove nella prima stagione viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, ditrugge parte della luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie. Avendo praticamente il mondo intero sotto il suo controllo, il governo giapponese, seppur riluttante, decide di esaudire la sua richiesta, a condizione che non faccia del male agli studenti. Ma i giovani discepoli non sono proprio innocui: si tratta in realtà di aspiranti assassini che cercano ogni giorno di ucciderlo per salvare il pianeta e per ricevere dal governo i 10 miliardi di yen della ricompensa.
La seconda stagione di Assassination Classroom sta quindi per diventare realtà. Noi non vi promettiamo nulla, ma continuate a dare un'occhiata a PopcornTv: potrebbero ben presto arrivare delle importanti e interessanti novità al riguardo...
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV