Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di L'Attacco dei giganti 2 ha rivelato una nuova key visual per i nuovi episodi.
Ma non è la sola novità: i Linked Horizon torneranno dalla prima stagione anche per la sigla della nuova.
Qui di seguito, invece, la nuova key visual:
Per il debutto della seconda stagione di L'Attacco dei giganti saranno coinvolti 21 network, inclusi Tokyo MX ee MBS. Invece, sul fronte della distribuzione non giapponese, è stato annunciato che Funimation distribuirà in simulcast i nuovi episodi per il mercato inglese.
Nonostante l'annuncio di giugno riguardo al cast di ritorno avesse incluso anche Keiji Fujiwara nei panni di Hannes, il video non la include nella sezione del cast. Fujiwara aveva annunciato in agosto che si sarebbe preso una pausa "per un po' di tempo" dalla sua attività di doppiaggio a causa di alcune cure mediche non specificate per una nalattia altrettanto indefinita.
La prima stagione di L'Attacco dei Giganti, composta da 25 episodi, è andata in onda da aprile a settembre del 2013. Sia Funimation sia Crunchyroll offrirono in streaming la prima stagione quando andò in onda in Giappone. La prima serie, inoltre, ha ispirato due compilation anime films, uno uscito nel 2014 e uno nel 2015.
L'attacco dei giganti, episodi e molto altro ancora dall'opera creata da Hajime Isayama
Il manga originale di Hajime Isayama ha poi dato vita anche a numerose opere spinoff, ad alcune novel series, a un progetto di film live action in due atti, una serie spinoff live-action per la televisione, e a un OVA. A loro volta, anche i due manga spinoff — Attack on Titan: No Regrets e Attack on Titan: Junior High — sono poi stati adattati in anime a loro volta.
Isayama lanciò il manga sul Bessatsu Shōnen Magazine nel 2009, e la Kodansha ha pubblicato il 20esimo volume in Giappone ad agosto.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV