Lo staff dell'adattamento anime del manga di culto di Akimi Yoshida Banana Fish ha svelato un il primo trailer della serie, che andrà in onda in Giappone, nel contenitore Noitamina di Fuji Tv, a partire da luglio 2018. L'anime, dentro e al di fuori del Giappone, sarà reso disponibile su Amazon Prime Video, dove il servizio è disponibile (quindi in Italia), ma non è stata ancora comunicata una data. l'anime di Banana Fish arriva dopo più di 30 anni dall'uscita del manga omonimo.
Banana Fish: il trailer dell'anime e il cast
È stato rivelato il primo trailer dell'anime, che dà una prima visione dei personaggi della storia. Eccolo:
【第1弾PV公開】【キャスト情報】アッシュ・リンクス:内田雄馬さん/奥村英二:野島健児さん/マックス・ロボ:平田広明さん/ディノ・ゴルツィネ:石塚運昇さんとなります!キャストの皆様からのコメントも到着!!詳細は公式HPへ!https://t.co/yhXuwKnVuV #BANANAFISH pic.twitter.com/nsR5HCwpkF
— TVアニメ「BANANA FISH」公式 (@bananafish_tv) February 22, 2018
Il cast dell'anime è composto da: Ash Link, doppiato da Yuma Uchida; Eiji Okumura, doppiato da Kenji Kojima; Dino Golzine, doppiato da Unsho Ishizuka; Max Lobo, doppiato da Hiroaki Hirata.
È stato inoltre rivelato che la storia sarà ambientata ai giorni nostri a New York e non negli anni '80 come succedeva nel manga. L'anime sarà composto da due blocchi di episodi per un totale di 24 episodi e adatterà tutta la storia completa del manga.
Banana Fish: il manga degli anni '80
Banana Fish è un popolare manga degli anni '80, infatti è stato pubblicato per la prima volta nel 1985 fino al 1994 per un totale di 19 volumetti. In Italia è stato pubblicato da Panini Comics dal 2002 al 2005. Il manga fu molto popolare in Giappone ai tempi della sua uscita e la storia prese spunto dal racconto di J. D. Salinger Un giorno ideale per i pescibanana.
La storia è ambientata a New York negli anni '80. La polizia sta indagando su una serie di strani suicidi. Ash Link è un capobanda a cui viene lasciata una misteriosa sostanza da un uomo in fin di vita che pronuncia le parole Banana Fish prima di morire. C'è un collegamento con un fatto tragico avvenuto in Vietnam in cui un soldato perse la testa e uccise i suoi compagni d'armi e rimase col sol dire due parole: Banana Fish.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/laacheln
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV