A partire da domani, in Giappone, apriranno alcuni negozi tematici della Sanrio e dedicati alla famosa serie delle CLAMP Card Captor Sakura.
All'interno dei negozi saranno messi in vendita alcuni articoli di merchandising dedicati alla famosa cattura carte che, per l'occasione, sarà (insieme agli altri personaggi della serie) in versione mascotte della Sanrio.
Ecco i negozi Sanrio che celebreranno Card Captor Sakura
Questo è un tweet che mostra la collaborazione tra la Sanrio e Card Captor Sakura.
Celebrare i 25 anni non capita tutti i giorni. Ancor meno se a festeggiarli è una serie che nel tempo non è mai invecchiata e che, ancora oggi, ha fan sparsi per tutto il mondo. Sono anche questi i motivi per chi la Sanrio ha deciso di celebrare Card Captor Sakura con dei negozi a tema.
Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, ogni personaggio è reso in pure stile Sanrio e insieme a personaggi della famosa casa. Motivo per cui è facile immaginare quale sarà il tema dei gadget messi in vendita. Andando ai negozi, come già detto, questi saranno aperti in tutto il Giappone. Al momento, nella lista ci sono:
Abeno Qs Mall ad Abeno, Osaka che aprirà dal 21 Marzo 2023 al 20 Aprile. Dal 25 Marzo al 20 Aprile il negozio sarà disponibile anche presso il Laforet B1F di Harajuku a Tokyo. Sempre dal 25 Marzo e fino al 23 Aprile sarà la volta dell'EBeanS di Miyagi, a Sendai e, infine, dall'8 Aprile al 20 Aprile, sarà possibile trovare gli articoli in collaborazione tra Sanrio e Card Captor Sakura anche al Nagoya Parco 3F di Nagoya.
Gli appuntamenti, insomma, non mancano affatto per i fan di Sakura e della Sanrio.
Quali saranno gli oggetti in vendita
Oltre all'accesso ai negozi, è possibile acquistarli anche online presso il premiumstore.
Tra i tanti ci sono dei magneti, i profumi, dei portachiavi, dei segnalibri, delle cartoline e molto altro ancora.
I personaggi ritratti saranno sicuramente Sakura, Syaoran, Spinnel e Kerochan. Non è detto, però, non che non ne compaiano anche altri come, ad esempio, Tomoyo. Per scoprirlo bisognerà attendere l'apertura prevista da domani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV