La storia di Card Captor Sakura che negli ultimi anni ha avuto un proseguo attraverso la serie di Card Captor Sakura Clear Card, sembra destinata ad estendersi.
Dopo ben due rinvii, che avevano portato all'annuncio di una conclusione con il volume 15, il gruppo delle CLAMP ha infatti rivoluzionato tutto. Scopriamo, quindi, quando ci sarà l'effettiva conclusione e cosa aspettarsi ancora da una delle serie più amate di sempre.
Ecco quando terminerà la serie di Card Captor Sakura Clear Card
Questo è un tweet con un'immagine di Sakura e Shaoran.
Dopo un prolungamento della storia annunciato nel mese di Febbraio 2023, le CLAMP tornano a parlare di Card Captor Sakura annunciando un nuovo volume. Dalle ultime notizie, sembra infatti che per giungere al gran finale sia necessario più tempo. Per questo motivo, il manga, a meno di nuove comunicazioni (che con le CLAMP sono sempre possibili) si concluderà con volume 16. Lo stesso uscirà il 1 Aprile 2024, per il compleanno di Sakura (e di altri personaggi clampici).
I fan della serie che temevano il momento del distacco possono quindi tirare un sospiro di sollievo visto che avranno modo di proseguire con la storia ancora per diverso tempo.
Di cosa parla Card Captor Sakura Clear Card
Per chi ancora non lo sapesse, Card Captor Sakura Clear Card è il proseguo della serie meglio nota come Card Captor Sakura. Il tutto è ambientato circa un anno dopo e con Sakura che va ormai alle medie. Con le ci saranno gli amici di sempre e, ovviamente, non mancherà il ritorno di Shaoran.
Alla storia si aggiungeranno poi nuovi personaggi davvero misteriosi a cui seguirà la comparsa di nuove carte e, inutile dirlo, di avventure del tutto nuove. Come sempre, Sakura si troverà quindi al centro di un mistero da risolvere mentre sullo sfondo si dipanano storie di amicizia e di sentimenti nonché segreti legati a persone a lei molto care.
Una storia che evidentemente ha ancora molto da narrare e che per questo sta richiedendo più tempo del previsto. Tempo che data la bellezza di ogni singola pagina, i fan sembrano più che disposti a concedere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV