Il sito ufficiale di Carole & Tuesday, nuovo anime suopervisionato da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Terror in Resonance) e prodotto dall studio Bones, ha rivelato la data di uscita della serie a ha anche rilasciato un primo trailer. Lo show andrà in onda a partire dal 10 aprile 2019 sul contenitore di Fuji Tv +Ultra, e anche su Netflix, solamente però per quanto riguarda il Giappone. Quindi per l'Italia non di conosce ancora nessun dettaglio, ma si spera che l'anime venga trasmesso in simulcast.
Carole & Tuesday: il trailer dell'anime
Ecco il trailer dell'anime Carole & Tuesday:
Il sito ufficiale ha anche descritto la storia:
50 anni sono passari da quando l'umanità ha cominiciato a migrare su Marte.
È un'età dove il più della cultura è prodotta dalle IA, e le persone sono ridotte a biechi consumatori.
C'è una ragazza.
Cercando di vivere nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare musicista. Si è sempre sentita come se qualcosa le mancasse.
Il suo nome è Carole.
C'è una ragazza.
Nata da una famiglia benestante nell città di provincia di Herschel City, sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente come la persona più sola nel mondo.
Il suo nome è Tuesday.
Una possibilità di incontrarsi le unisce.
Vogliono fare musica.
Insieme si sentono di avere una possibilità.
Loro due possono aver creato una piccola onda.
Ma quest'onda crescerà per diventare qualcosa di più grande...
Shinichiro Watanabe: gli anime del maestro
Questo nuovo anime di Shinichiro Watanabe arriva dopo grandi serie di successo: Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Sakamichi no apollon, Space Dandy, Terror in Resonance e, negli ultimissimi tempi, di un corto animato legato al franchise di Blade Runner, dal titolo Blade Runner 2022, che si innesta tra la trama del primo film del 1982 e il nuovo di Denis Villenauve Blade Runner 2049. Watanabe è uno dei migliori artisti di anime, tant'è che fu chiamato anche da Hollywood per dirigere un corto del film antologico Animatrix nel 2003. Carol & Tuesday sarà all'altezza della sua fama.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV