I fan di Cells at Work! Saranno felici di sapere che è stato da poco rilasciato un video promozionale riguardante lo spin-off dal titolo Cells at Work! Code Black.
A darne la notizia è stato lo stesso accont Twitter dello spin-off il cui titolo originale è Hataraku Saibo Black. Insieme al video sono stati rivelati i nuovi membri del cast.
Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Cells at Work! Code Black: il primo video promozionale
Questo è il tweet con il primo video promozionale dedicato allo spin-off di Cells at Work!
La curiosità che circonda lo spin-off di Cells at Work! è davvero tanta. Dopotutto si tratta di una serie diversa dalle altre e che ciò nonostante (o forse proprio per questo) ha avuto un enorme successo, diventando persino sponsor di molti eventi volti a promuovere la salute in Giappone. Com'è possibile vedere qui sopra, il primo video promozionale mostra i nuovi personaggi in un contesto più caotico che mai. Ecco quindi i nuovi membri del cast che si vanno aggiungere a quelli già noti.
- Globulo rosso (Kenn)
- Globlulo bianco (Lynn)
- Altro globulo bianco (Yumi Uchiyama)
- Piastrina (Yurika Kubo)
- Capo cellula gastrica (Takashi Narumi)
La trama dello spin-off di Cells at Work!
La storia di questo particolare spin-off è molto particolare. Dopo aver visto cosa accade in un corpo sano quando avviene un incidente o ci si ammala, sarà infatti possibile scoprire come si svolge il tutto in un organismo già malato.
La storia si concentrerà infatti su un nuovo Globulo Rosso che si troverà a prendere servizio nel corpo di una persona non più giovane e con diversi problemi di salute. Vedremo quindi cosa avviene in un corpo che si trova assediato da fumo, alcol, gotta e problemi di vario tipo. Un corpo che ha più che mai bisogno del lavoro costante di tutte le cellule e nel quale i momenti di riposo sono pari a zero. Una storia che si preannuncia davvero interessante e sicuramente ricca di colpi di scena.
Per i fan della serie, ricordiamo che è già stata annunciata una seconda stagione che ci consentirà di rivedere anche i vecchi personaggi all'azione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV