Code Geass è una di quelle serie che fin dagli esordi ha avuto la prerogativa di incuriosire il pubblico. Ciò dipende da una trama spesso cervellotica, dalla complessità dei personaggi e da tanti altri piccoli particolari che hanno sempre posto il suo mondo al centro dell'attenzione.
È quindi facile immaginare come ogni annuncio riguardo nuovi progetti sia sempre preso con una certa attenzione da parte dei fan. Cosa accaduta anche di recente grazie ad un invito misterioso che lascia immaginare un progetto in arrivo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Code Geass, l'annuncio video del nuovo progetto
Questo è il tweet dell'annuncio.
Novità in arrivo per Code Geass, la famosa serie creata da Ichiro Okouchi. Dai canai ufficiali è infatti trapelato un annuncio (visibile attraverso il tweet qui sopra) che anticipa grandi novità.
È stata infatti impostata una diretta sul canale youtube che andrà in onda il 5 Dicembre alle 20 (le 4 per noi in Italia) e all'interno della quale si parlerà delle novità che riguardano l'opera.
Un momento che i fan attendevano da un po' e che ha sollevato diverse domande sul possibile futuro di Code Geass. Un futuro ancora tutto da scoprire ma che di sicuro non deluderà i fan della serie, da sempre estremamente legati ad ogni singolo progetto.
Code Geass ha in serbo ancora 10 anni di progetti
Circa un anno fa, Koijiro Taniguchi, produttore di Resurrection ha reso noto ai fan della serie che Code Geass ha in serbo ancora almeno 10 anni di progetti. Una notizia che ai tempi era stata accolta con gioia e alla quale era seguito un discreto silenzio.
È quindi facile immaginare come il nuovo annuncio legato alla diretta su youtube, sia bastato per sorprendere ed emozionare i fan che ormai da tempo speravano in qualche novità in proposito. Curiosità che tra meno di 15 giorni saranno finalmente svelate, dando così modo a tutti di farsi un'idea di cosa attendersi almeno per l'immediato futuro.
Dopututto, il produttore non è mai stato preciso su cosa aspettarsi, accennando solo alla possibilità di manga, anime ed altri progetti legati al mondo della comunicazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV