La serie televisiva live action di Death Note si è conclusa appena la scorsa settimana in Giappone. Ma sono già in arrivo delle novità importanti: un annuncio video ha infatti svelato che è in programma un nuovo film ispirato al manga ad aprire il prossimo anno.
Il film, che per ora non si può indicare se non come il "Death Note 2016", dovrebbe essere un "sequel proibito" dei due precedenti film live action: quello del 2006 e Death Note: The Last Name. Stando alle prime voci che sono trapelate, il film sarà girato in diverse location e sarà distribuito (come avrette immaginato leggendo Death Note: il mistero del conto alla rovescia) dalla Warner Bross.
Volete vedere il video ufficiale dell'annuncio? Eccolo proprio qui sotto:
Death Note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. La storia ruota attorno a Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk.
La Death Note conferisce all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre se ne immagina il volto.
Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di L., un famoso detective privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV