Ieri è stata una giornata davvero importante per i fan di Demon Slayer. Mentre in Italia si è potuto finalmente assistere all'attesissimo film, reso disponibile su Amazon Prime Video, in Giappone è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione dell'anime.
Ad esso si è aggiunta anche una nuova locandina che mostra in anteprima due personaggi che saranno il centro focale dei prossimi episodi in arrivo per la fine del 2021. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Demon Slayer: la seconda stagione si mostra attraverso un nuovo trailer
Questo è un tweet con il nuovo trailer della seconda stagione.
Gli spunti per parlare della famosa serie di Demon Slayer non mancano mai. Ed oggi in particolare ne abbiamo due davvero imporanti. Il primo riguarda il nuovo trailer al quale segue la locandina che mostra i personaggi che saranno al centro dell'attenzione durante tutta la seconda stagione dell'anime.
Sebbene dal trailer, introdotto con in sottofondo le musiche della serie, i dettagli da cui trarres punto siano davvero pochi, chi ha avuto modo di leggere il manga avrà sicuramente riconosciuto i due nuovi personaggi, presenti anche nella locandina che è visibile qui.
Quando arriverà la seconda stagione dell'anime di Demon Slayer
Ora che il film è stato reso finalmente disponibile, i fan attendono con maggior ansia la seconda stagione che proseguirà proprio da dove si è interrotta la narrazione. Per vederla, però, bisognerà attendere ancora un po'. La seconda stagione di Demon Slayer, infatti, è stato annunciata per l'autunno del 2021 ed in particolare per il mese di Ottobre. Al momento, però, non esiste ancora una data certa. Si pensa però che la stessa possa essere rivelata a breve o, al massimo, entro la fine dell'estate.
Intanto, in Giappone manca pochissimo all'uscita di un nuovo romanzo, che sarà ambientato sempre nell'arco narrativo della seconda stagione. Stagione che ricordiamo sarà ambientato nel quartiere a luci rosse, cosa che in passato ha destato non poche preoccupazioni in alcuni genitori che a breve avranno finalmente modo di capire se il tutto sarà contestualizzato anche in modo da essere compreso dal pubblico più giovane.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV