La serie di Demon Slayer, ormai famosa in tutto il mondo, ha fatto il suoi esordio nel 2016.
Una storia che ha sempre goduto di un certo interesse da parte dei fan ma, un po' come avvenuto con Jujutsu Kaisen, ha raggiunto l'apice solo dopo l'uscita dell'adattamento animato.
Fin dal primo episodio dell'anime, infatti, i fan sono come impazziti, mostrandosi più che mai coinvolti dalla storia e attratti dai personaggi e dai loro vissuti.
Il successo da allora è stato sempre più incalzante portando la serie a diventare una tra le più famose di sempre. Per questo motivo, per i tre anni dell'adattamento animato, è stato rilasciato un poster volto a celebrare proprio i personaggi che sono da sempre l'anima e la chiave principale del successo dell'opera.
Un nuovo poster celebra l'anime di Demon Slayer
Questo è un tweet con il nuovo poster ufficiale della serie, dedicato ai tre anni dell'adattamento animato.
Quando la serie scritta e pensata da Koyoharu Gotouge fece il suo debutto, nessuno avrebbe mai pensato ad un successo senza eguali come quello che è poi arrivato insieme all'adattamento animato.
Da allora, Demon Slayer è stato infatti ribattezzato come la serie dei record, diventando tra le più famose in Giappone e nel mondo. Un successo che è dovuto in gran parte all'adattamento animato e, più di recente, al film che ha sbancato i botteghini in Giappone. Per celebrarla è stato così realizzato un poster (visibile qui sopra) e nel quale è possibile ammirare i personaggi più noti e amati della serie.
Quando arriverà la terza stagione
Recentemente vi abbiamo parlato dell'annuncio della terza stagione dell'anime, giunto con la fine della seconda. Un momento che i fan aspettavano da tanto e che si è finalmente concretizzato dando così modo di avere qualcosa di speciale da attendere.
Per il momento non si sa ancora nulla sulla possibile data di uscita. È stato però confermato lo staff. Cosa che offre sicuramente molte garanzie circa la qualità del lavoro. Demon Slayer, quindi, è pronto ad affacciarsi a nuovi record e premi da conquistare. E tutto per la gioia dei fan che a breve (probabilmente tra circa un anno) potranno rivedere i loro personaggi preferiti nuovamente all'opera.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV