Demon Slayer è una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni. Per celebrarla, in occasione dell'uscita della seconda stagione, è già stata organizzata una mostra che si terrà prima a Tokyo e, successivamente ad Osaka.
Si tratterà di una mostra artistica dove poter ammirare tavole e materiai in originale. E proprio per presentarla, in questi giorni, è stato rilasciato un video in anteprima.
Demon Slayer: il video che anticipa la mostra di Tokyo
Questo è il link con il video che anticipa la mostra giapponese.
La mostra dedicata a Demon Slayer, la serie creata da Koyoharu Gotouge, si terrà in Giappone e più precisamente a Tokyo dal 26 Ottobre al 12 Dicembre 2021. Successivamente si sposterà anche ad Osaka dove sarà presente dal 14 Luglio a 4 Settembre 2022.
Il suo inizio coinciderà quindi con l'arrivo della tanto attesa seconda stagione, celebrandone in qualche modo l'inizio e rappresentando un periodo di sicuro interesse per i tanti fan della serie che avranno modo di tornare ad immergersi nelle sue magiche atmosfere.
Per dare un'idea di cosa tratterà la mostra, in questi giorni è stato diffuso un video visibile qui sopra in cui è possibile ammirare alcune tra le tante opere esposte.
A quanto l'arrivo della seconda stagione di Demon Slayer
Come molti ormai sapranno, manca davvero poco all'arrivo della seconda stagione dell'anime di Demon Slayer per la quale è già stato rilasciato un trailer. La nuova stagione tratterà l'arco ambientato nel quartiere dei divertimenti. Arco che ha inizialmente sollevato diversi dubbi da parte di genitori e femministe che avevano puntualizzato la preoccupazione riguardo un argomento molto delicato.
Nonostante tutto, la stagione debutterà in autunno, sarà composta da 22 epidosi e sarà divisa in due parti, arrivando fino al primo trimestre del 2022. I fan della serie avranno quindi modo di godere ancora per diverso tempo della compagnia dei loro personaggi preferiti.
A tal proposito ricordiamo che su Prime Video è disponibile il film che copre l'arco del treno dell'infinito e che si pone come anello di congiunzione tra le due stagioni. Motivo per cui, è molto importante da vedere prima di affacciarsi ai nuovi episodi dell'anime.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV