Il fenomeno di Demon Slayer ha letteralmente invaso tutto il mondo, sopratutto dopo l'uscita del film che è riuscito a raccogliere molti più fan, portandone tanti ad interessarsi alla serie.
Un esempio di tutto ciò è dato dalla recente scelta di far girare dei treni della metro con tanto di immagini ispirate alla serie. Treni che viaggeranno solo per poco tempo ma che saranno visibili per la città, anche da chi non prenderà la metro.
Le metro ispirate a Demon Slayer arrivano in America
Questo è un tweet con una delle immagini della metro che sta girando in America.
Quello che sta avvenendo in America è un vero tributo alla famosa serie di Demon Slayer e all'amore che i fan hanno dimostrato sia verso la storia che per i suoi personaggi.
La metro che porta le immagini ispirare alla serie coprirà il tratto che va da Los Angeles a Santa Monica, prendendo quindi anche parti scoperte ed in cui il treno sarà visibile a tutti. Si tratta di una celebrazione che durerà per periodo di tempo limitato ma che aiuterà i fan a sentirsi ancora più connessi.
A dirla tutta, la scelta di far girare la metro con le immagini di Demon Slayer risale all'uscita del film e rientra tra le scelte messe in atto per promuovere lo stesso. Poco dopo però, i fan hanno richiesto di poterne godere ancora. Motivo per cui è stato scelto di riproporre la cosa a tempo limitato e anche in assenza del film nelle sale.
Il successo del film nel resto del mondo
Come molti ormai sapranno, il film di Demon Slayer ha avuto un successo a livello mondiale, arrivando al primo posto nei botteghini di tutto il mondo. Un successo che è stato riscontrato anche in America dove al momento è uno degli anime più visti e apprezzati.
Non è quindi affatto improbabile che simili celebrazioni avvengano anche in altre parti del mondo, sopratutto con l'arrivo della nuova stagione, ormai attesa con trepidazione da tutti i fan che non vedono l'ora di potersi immergere nuovamente nelle sue magiche atmosfere e di ritrovare così Tanjiro, Nezuko e tutti gli altri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV