La serie di Demon Slayer è stata senza alcun dubbio una delle più amate degli ultimi anni. Ne sono una prova la quantità di record ad oggi imbattuti nonché il numero di copie vendute in soli quattro anni. Un arco di tempo davvero limitato nel quale la serie è riucita a far breccia nel cuore di molti, diventando una realtà sempre più presente, al punto da guadagnarsi il titolo di serie più apprezzata degli ultimi tempi.
Una serie che riesce a far parlare di se anche dopo la conclusione e che ancora oggi emoziona. Sopratutto grazie ai tanti progetti che la riguardano. Ultimo tra tutti l'uscita di un nuovo capitolo a sorpresa.
Demon Slayer torna in fumetteria con un nuovo capitolo
Questa è l'immagine del protagonista della serie.
La notizia è ancora freschissima, motivo per cui non si sa molto a riguardo. Quel che è certo è che Demon Slayer è tornato sulle pagine di Weekly Shonen Jump con un nuovo capitolo.
Al momento non si sa ancora se si tratta di un extra, di una nuova serie o di uno spin-off. Quel che è certo è che questo ennesimo colpo di scena ha entusiasmato i fan della serie che, ricordiamo, ha raggiunto e superato da poco la vendita di 100 milioni di copie. Un vero record che si somma ai tanti raggiunti in questi ultimi anni.
La katana di Tanjiro diventa realtà
Parlando di sorprese per i fan, proprio ieri abbiamo annunciato l'uscita di un nuovo gadget davvero speciale, ovvero la katana usata da Tanjiro sia nel manga che nell'anime. Un'arma che sarà riprodotta in scala 1:1 dalla Tamashii Natsions e che sarà realizzata appositamente per un pubblico adulto. Lunga 88 centimetri, la katana di Tanjiro potrà anche essere personalizzata con delle aggiunte a scelta, tra cui alcune delle citazioni di incoraggiamento più note.
Come già, detto la katana sarà disponibile in Giappone a partire dal mese di Febbraio 2021. In seguito, però, sarà distribuita anche all'estero.
Una vera e propria chicca per gli amanti della serie nonché per i collezionisti che potranno finalmente toccare con mano uno degli oggetti che probabilmente hanno desiderato di più leggendo il manga e guardando l'anime.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV